Dying Light 2 rinviato nuovamente, ecco la nuova data

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo visto in azione Dying Light 2, e dopo l’ultimo appuntamento comunicativo dedicato il titolo è nuovamente scomparso dalle scene per un bel po’.

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. Proprio per questo il team di sviluppo ha assicurato che è in arrivo un nuovo evento in cui il gioco sarà il protagonista indiscusso

Da quel che ci viene confermato da Techland, il team è ancora al lavoro sul titolo e lo sviluppo si trova ormai nelle sue fasi finali. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dying Light 2 sarà quindi disponibile il 4 febbraio 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. In questo modo potranno assicurare ai giocatori futuri di godere della migliore esperienza, priva di problematiche tecniche e bug, considerando anche l’attesa a cui sono stati sottoposti. (SmartWorld)

Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ecco il messaggio completo di Techland, in traduzione: "Ciao a tutti, oggi, abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. (Multiplayer.it)

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare un'occhiata più approfondita a Dying Light 2: Stay Human. Stay Safe and Stay Human. Pawel Marchewka. CEO. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox One e Xbox Series X|S (MondoXbox)

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. A quanto pare gli sviluppatori avevano bisogno di più tempo per "perfezionare e ottimizzare" il gioco. Da dicembre come programmato inizialmente ora il gioco è previsto per il 4 febbraio 2022. (IGN ITALY)

Anche Kena Bridge of Spirits ha subito un piccolo rinvio nelle scorse settimane, sebbene ora non manchi molto al lancio del gioco. Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di rilascio al 4 febbraio 2022. (Spaziogames.it)