Uomini e Donne, Gemma confessa a Nicola: “Mi sono sentita mancare”

Uomini e Donne, Gemma confessa a Nicola: “Mi sono sentita mancare”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Sembra proprio che la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne sia presa da questo giovane ragazzo venuto apposta per lei.

Gemma Galgani fa una confessione a Nicola Vivarelli: “Mi sono sentita mancare”.

Ne parlano anche altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Ma evidentemente il suo ritorno nello studio che le ha fatto incontrare Enzo era finalizzato a un nuovo confronto. Ma niente da fare: Enzo non si è presentato e lei si è sfogata con Maria De Filippi (Caffeina Magazine)

Ma di fronte all’annuncio di Maria Pamela è apparsa sconvolta. Quello che è successo oggi in studio conferma una rottura più che definitiva della coppia tanto amata di UeD. (Caffeina Magazine)

In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli. (Tv Fanpage)

La puntata di oggi ripartirà ovviamente dal Trono Classico ed in particolare da Giovanna Abate. Cosa vedremo nella puntata odierna? (TuttoSulGossip)

Nuova puntata, oggi giovedì 21 maggio 2020, di Uomini e Donne su Canale 5. Per approfondire leggi anche: Lite tra Alessandro e Sammy per Giovanna. In studio, secondo quanto trapela, la visione delle nuove immagini scatena ancora una volta l’ira di Tina Cipollari (Corriere dell'Umbria)

Uomini e donne continua a “regalare” ai telespettatori di Canale 5 nuove puntate al cardiopalma. In studio, però, la scelta della nuova dama di uscire con tre uomini fa storcere il muso al vulcanico cavaliere, per nulla contento, o almeno così pare, dei primi comportamenti della donna. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti