Villongo, bimba di 6 anni cade dall’altalena e viene colpita dal seggiolino: morta sotto gli occhi della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Aveva solo sei anni. Si stava dondolando sull’altalena quando sarebbe caduta a terra, l’altalena proseguendo nella propria oscillazione le avrebbe colpito violentemente la testa. Un colpo che le è stato fatale La disgrazia ieri sera verso le 21.15 nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto a San Filastro, una località di Villongo, sotto gli occhi della mamma. La piccola, originaria del Marocco e residente a Credaro, priva ormai di sensi ha richiamato l’attenzione di altre persone che hanno dato l’allarme. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
A Villongo, in provincia di Bergamo, una bimba di sei anni è morta dopo essere caduta dall’altalena ed essere stata colpita alla testa dallo stesso oggetto. (Lettera43)
È stata posta sotto sequestro l'altalena che ieri sera ha colpito alla testa una bambina di 6 anni, ferendola a morte, in un parco di Villongo, in provincia di Bergamo. (Il Messaggero Veneto)
Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza in ospedale, i medici non hanno potuto salvarla (AltaRimini)