Caso Report, Renzi pubblica l’intervista integrale: “Mai messo bocca sulle nomine dei Servizi”

Il Riformista INTERNO

Report ha mandato in onda un servizio sui rapporti tra Matteo Renzi e Marco Mancini, agente segreto italiano, dirigente del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS).

E’ autrice del documentario “Lo Sfizzicariello – storie di riscatto dal disagio mentale”, menzione speciale al Napoli Film Festival

Intorno al minuto 30 gli chiede in merito all’incontro con Mancini all’Autogrill.

Il 30 aprile Report intervista Matteo Renzi nel suo studio. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva. Se si fa riferimento al fatto che io lo abbia visto a dicembre in autogrill, assolutamente sì”. (Virgilio Notizie)

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini? Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis. (neXt Quotidiano)

Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile "Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). (FirenzeToday)

Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? Per la Treccani: "È voce familiare e affettuosa, specialmente comune in Toscana". (La Stampa)

Ringraziamo comunque per la pubblicità”, si legge nella conclusione della nota social della società Una posizione sostenuta anche da Sigfrido Ranucci dopo le accuse di Italia Viva. (neXt Quotidiano)

Colpa del mezzo televisivo che è superato da internet o relegato a tenere compagnia agli anziani? Ecco: usiamo questo esempio per far cambiare rotta al servizio pubblico (le tv private che hanno negli spettatori il socio forte di qualunque padrone seguiranno). (LA NOTIZIA)