Caso Report, Renzi pubblica l’intervista integrale: “Mai messo bocca sulle nomine dei Servizi”

Caso Report, Renzi pubblica l’intervista integrale: “Mai messo bocca sulle nomine dei Servizi”
Il Riformista INTERNO

Report ha mandato in onda un servizio sui rapporti tra Matteo Renzi e Marco Mancini, agente segreto italiano, dirigente del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS).

E’ autrice del documentario “Lo Sfizzicariello – storie di riscatto dal disagio mentale”, menzione speciale al Napoli Film Festival

Intorno al minuto 30 gli chiede in merito all’incontro con Mancini all’Autogrill.

Il 30 aprile Report intervista Matteo Renzi nel suo studio. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo potrebbe essere la sicurezza nazionale o la questione medio orientale, dove Marco Mancini e Matteo Renzi hanno molti amici? Lasciato a casa il carisma, Renzi risponde alle domande con un’incertezza che non è data da silenzi, ma da una valanga di parole senza paura. (Money.it)

Proprio la delega ai servizi segreti è stata un motivo di scontro tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi. «Domani trasmetteremo un filmato esclusivo che riprende un politico importante, Matteo Renzi, in un autogrill mentre parla con un agente segreto, uno 007 italiano con un passato controverso». (Il Sussidiario.net)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Vale la stessa regola o i figliuoli ne devono rispondere? (La Stampa)

Renzi-Mancini, incontro segreto all'Autogrill: cosa ha scoperto Report

Premessa: a me gli artisti che non si fanno gli affari propri ma dicono la loro anche su temi politici […]. Censura Primo Maggio. La sentenza, è stata accolta da un lungo applauso e […] di RQuotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva. Quando ci sono operazioni superiori a diecimila euro scatta in automatico la segnalazione di operazione sospetta”, ha concluso Matteo Renzi (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr