"Ma cos'è successo?". Le prime parole del camionista che ha fatto ribaltare il tir sulla Tangenziale di Napoli

Ma cos'è successo?. Le prime parole del camionista che ha fatto ribaltare il tir sulla Tangenziale di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

E' stato riaperto all'alba di questa mattina il tratto della Tangenziale di Napoli compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli, chiuso nella giornata di ieri per il ribaltamento di una cisterna carica di carburante al chilometro 11,6. Uomini e mezzi di Tangenziale di Napoli, con il supporto di (Secolo d'Italia)

Su altri media

Un’autocisterna piena di carburante si è ribaltata nella tarda mattinata di ieri (10 marzo) sulla Tangenziale di Napoli, tra le uscite Vomero e Fuorigrotta. Una giornata di caos e disagi per automobilisti e residenti. (Quotidiano del Sud)

Tir si ribalta in Tangenziale L'incidente, fortunatamente risolto nella tarda serata di ieri, ha richiesto un intervento tempestivo per garantire la sicurezza degli automobilisti e il ripristino della viabilità. (ilmattino.it)

Resta ancora chiuso il tratto in direzione di Pozzuoli tra le due uscite, in attesa del ripristino del manto stradale dopo la rimozione dell'autocisterna che quest'oggi si è ribaltata. Lo apprende Fanpage. (Fanpage.it)

Tangenziale Napoli, così l'autocisterna con carburante si è ribaltata: indagini su mezzo e cellulare

Tanta paura e disagi alla viabilità, tornata alla normalità soltanto dopo le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco intervenuti immediatamente sul posto con la speciale unità per la gestione del rischio chimico: il mezzo pesante era infatti carico di carburante. (Today.it)

resta chiusa invece la trattal Vomero - Fuorigrotta, in direzione ovest, dove stamane si è ribaltata la grande... Riaperta poco dopo le 19.30 la Tangenziale, da Pozzuoli in direzione est. (Virgilio)

Il video che mostra come l'autocisterna che trasportava 40 mila litri di carburante si è ribaltata ieri sulla tangenziale di Napoli. L'uomo alla guida ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da chiarire. (La Repubblica)

"Ma cos'è successo?". Le prime parole del camionista che ha fatto ribaltare il tir sulla Tangenziale di Napoli