Lazio, Farris: "L'episodio ha premiato il nostro coraggio. Lazzari e Correa assenze pesanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Lo Spezia è una squadra aggressiva che può giocare con tranquillità vista la classifica.

Poi l'episodio del rigore ci ha consentito una vittoria importantissima"

Lazzari e Correa assenze pesanti". vedi letture. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, in conferenza stampa ha commentato la vittoria della sua Lazio per 2-1 sullo Spezia.

Lazio, Farris: "L'episodio ha premiato il nostro coraggio.

Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare gli spazi, poi è iniziata un'altra partita di cuore e carattere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" Una vittoria nel segno di Daniel. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti superano 2-1 lo Spezia grazie al rigore realizzato all'89' dall'attaccante ecuadoregno, che si conferma decisivo in zona Cesarini. Reti: Lazzari al 56′, Verde al 73′ e Caicedo su rigore all'89' (la Repubblica)

uis Alberto risponde presente, è tra i convocati di Inzaghi per il match contro lo Spezia. In mattinata, diramata la lista dei convocati in vista della sfida di oggi allo Stadio Olimpico di Roma (Tuttosport)

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11. (Lazio News 24)

PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Il giocatore però ha risposto alla grande e con grande professionalità si è messo a disposizione della squadra". Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo stati bravi a rimanere umili contro la vera sorpresa del campionato e nel finale è stato premiato il nostro coraggio". (La Repubblica)