Zaazou: fiducia nella ripresa del turismo in Egitto

Travel Quotidiano ESTERI

Il ministro del turismo egiziano Hisham Zaazou ha espresso la sua fiducia nella ripresa dell'industria del turismo in Egitto. Zaazou ha anche aggiunto che l'area dei resorts del Mar Rosso come Hurghada, Marsa Alam, Safaga, Quseir oltre ai resorts del ... (Travel Quotidiano)

Su altri giornali

12 novembre 2015 14.06 "Le perdite economiche previste dall' Egitto nel turismo dopo lo stop dei voli da parte di alcuni Paesi a seguito della tragedia dell'aereo russo in Sinai, potrebbe arrivare a 800mln di dollari, se questa decisionedi fermare i ... (Rai News)

Abbattuto da una bomba aereo russo schiantatosi nel Sinai. Putin: stop voli con l'Egitto. (Solo News)

Lo scenario più probabile - si legge - è che l'esplosivo sia stato piazzato sull'aereo da un dipendente dell'aeroporto di Sharm el ... (Solo News)

EGITTO - Il Cairo 12/11/2015. (agccommunication)

L'incidente avvenuto qualche giorno fa nella Penisola del Sinai sta portando delle conseguenze assai pesanti sul turismo dell'Egitto. Alcuni stati europei hanno bloccato il transito dei voli e questo certamente pesa sull'economia del Paese. (Excite Italia)

Hisham Zaazou, ministro del turismo egiziano e il presidente Abdel Fattah Al Sisi, rilanciano il turismo in Egitto, dichiarando che la terra delle piramide è un luogo ancora sicuro e consigliabile per una vacanza. (ControCopertina)