Rissa nella notte, minore colpito alla schiena e al volto con un coltellino per difendere un amico

Rissa nella notte, minore colpito alla schiena e al volto con un coltellino per difendere un amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Un taglio sotto l’occhio, uno sulla schiena, ecchimosi e una mano fratturata: tutto questo per difendere un amico che era stato accerchiato da un gruppo di bulli, ospiti di una casa famiglia per minorenni con sede a Pontecorvo. Il giovane protagonista, sedici anni, è stato coraggioso e invece di fuggire è riuscito a ‘liberare’ l’amico che a sua volta ha riportato ferite e contusioni e per questo si trova anche lui al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ unitamente ad altri due giovani. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Un evento drammatico ha scosso la tranquillità di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di soli dodici anni. (Gaeta.it)

Sono stati tutti accoltellati la scorsa notte. PADERNO DUGNANO (MILANO) – Ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni il ragazzo di 17 anni portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi familiari all’interno della loro abitazione a Paderno Dugnano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Padre, madre e figlio sono stati trovati morti in un'abitazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, con ferite di armi da taglio. Una famiglia sterminata. (Secolo d'Italia)

Strage familiare nel Milanese, morti genitori e un figlio

La confessione è arrivata al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Paderno Dugnano. MILANO (ITALPRESS) – Ha confessato l’omicidio di tutta la famiglia il 17enne unico sopravvissuto alla strage avvenuta la scorsa notte nel comune di Paderno Dugnano vicino a Milano. (Quotidiano del Sud)

Ha confessato il 17enne che da questa notte era sotto interrogatorio dopo aver chiamato i Carabinieri per dire che aveva ucciso il papà ma che in casa c’erano anche i corpi senza vita di sua mamma e del suo fratellino, di soli 12 anni. (varesenews.it)

L'ipotesi piu' probabile e' che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia. (Tiscali Notizie)