Agente Julian Alvarez: “Inter o Milan? Può giocare in entrambe”

Agente Julian Alvarez: “Inter o Milan? Può giocare in entrambe”
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione.

– Sui top club europei, l’agente di Alvarez dice:. “Tutti i club europei vanno in Brasile e investono su giocatori molto giovani senza domandare se siano pronti o meno.

Il giocatore coinvolto sarebbe l’attaccante argentino classe 2000 Julian Alvarez, attualmente in forza al River Plate ma monitorato da diversi club europei, tra i quali le due milanesi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Può giocare da prima o da seconda punta, ma anche fuori dall’area. Il River Plate se lo coccola, ma è chiaro che ben presto avrà a che fare con la classica offerta a cui non si può rinunciare. (Fcinternews.it)

Sull'ipotesi coppia con Lautaro: "Non faccio pubblicità all’Inter, lui starebbe bene con Ibrahimovic, con Lautaro o con qualche campione in Inghilterra Alvarez, Inter, River Plate. LE PAROLE. "Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa - si legge su calciomercato. (Spazio Inter)

Ora Julian Alvarez può firmare con Milan o Inter e approdare in Italia Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Julian Alvarez tra Milan e Inter. Julian Alvarez può giocare al Milan o all’Inter con Ibrahimovic e Lautaro Martinez. (Stop and Goal)

Inter e Milan su Alvarez, l'agente: 'Può giocare con Lautaro o con Ibrahimovic, basta che arrivi un club serio'

Questa la risposta dell'agente Fernando Hidalgo ai microfoni di 'FcInterNews': "Se Inter e Milan sono interessate? Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa (Pianeta Milan)

Decisivo con una doppietta nel, Julian, attaccante del, è cercato da tanti club in Europa, Milan e Inter compresi. Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr