Covid Veneto oggi, Zaia: "Vaccino? La partita non è chiusa"

Covid Veneto oggi, Zaia: Vaccino? La partita non è chiusa
il Resto del Carlino INTERNO

Aumentano i nuovi decessi: oggi sono +21 mentre ieri erano +9 (totale 9742).

Crescono gli attualmente positivi, oggi sono 22297 (+13).

Venezia, 23 Febbraio 2021 - Salgono i nuovi positivi al Covid-19 in Veneto, oggi sono +1062 mentre ieri erano stati +509 (totale 328078).

Zaia: "La partita dei vaccini non è chiusa". “Dal primo gennaio al 22 febbraio - dichiara il Governatore Zaia - abbiamo avuto un calo, oggi è il primo giorno di risalita e non va sottovalutato, noi siamo molto preoccupati

Crescono i ricoveri causati dal coronavirus in Veneto, oggi sono 1.394 (+49). (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dpcm. Zaia, sempre in previsione del nuovo Dpcm, ha voluto fare una sottolineatura: «Chiediamo che eventuali restrizioni siano convalidate dal comitato tecnico scientifico con intesa firmata dal ministro della salute. (PadovaOggi)

“Alle due società, una inglese e una italiana, abbiamo chiesto il numero di lotto. “Queste risposte sono arrivate venerdì scorso”, ha detto Flor. (Il Fatto Quotidiano)

In provincia di Verona sono stati annoverati 115 nuovi casi per un totale di 63107, di cui: 2114 (+67) tuttora affetti dal coronavirus, 58706 (+44) e 2287 deceduti, 4 in più rispetto all'aggiornamento delle ore 17 di martedì. (VeronaSera)

Vaccini, sfuma l'offerta da 27 milioni di dosi: «Ma la caccia è aperta»

Che la comunità scientifica ci dia una risposta. Chiediamo che le restrizioni siano valutate dalla comunità scientifica nazionale e con intesa del Ministro della Salute. (Radio Più)

Nello specifico, si tratterebbe di 67 mila dosi di Moderna, 320 mila di Pfizer e 230 mila di AstraZeneca, che può essere somministrato fino ai 65 anni. Dopo 53 giorni di calo, anche in Veneto le curve dei ricoveri per Covid hanno ripreso a risalire. (Metropolitano.it)

L'ITER Flor ha spiegato che la Regione Veneto ha già importato farmaci dall'estero, ma per acquistarli è sempre necessaria l'autorizzazione di Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco. milioni di vaccino anti Covid offerti al Veneto al momento non ci sono. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr