Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni, nella nuova edizione di Vite da Copertina

Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni, nella nuova edizione di Vite da Copertina
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

L’ultimo programma condotto da Elisabetta Canalis fu l’undicesima e ultima edizione di Zelig 1 (noto anche con il titolo di Zelig Off), andato in onda a cavallo tra il 2013 e il 2014.

Recentemente tornata in tv con una campagna pubblicitaria, Elisabetta Canalis tornerà anche alla conduzione televisiva, precisamente, a partire dal prossimo 1° settembre.

Al timone della settima edizione di Vite da Copertina, programma in onda su Tv8, infatti, troveremo proprio la conduttrice e showgirl sarda (notizia pubblicata in anteprima da FQMagazine) che raccoglierà, quindi, il testimone di Rosanna Cancellieri. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Ovviamente una notizia strepitosa per tutti i suoi fan che, molto probabilmente, non vedevano l’ora di lasciare un “cuoricino“. Tantissimi i “like” che ha raggiunto la showgirl italiana in pochissime ore da quando ha pubblicato l’ultimo post su Instagram. (DirettaGoal)

Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Una delle ultime è Elisabetta Canalis, non certo una semi-sconosciuta che cerca di farsi notare sui social mettendo le sue forme ben in vista. Il granito della Sardegna punteggiato dalla macchia mediterranea e abbracciato dal mare azzurro non è sicuramente l'elemento di maggiore interesse di questo scatto. (ilGiornale.it)

Elisabetta Canalis shock: senza veli sul tetto di casa-FOTO

Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. (Isa e Chia)

Una fotografia che è celebrazione della somiglianza tra madre e figlia, apprezzatissima in rete: oltre centomila i like collezionati dal post in poche ore. Nel pomeriggio di oggi la showgirl ha condiviso uno scatto insieme alla piccola Skyler Eva, 6 anni, avuta dal marito, il chirurgo americano Brian Perri. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr