Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni, nella nuova edizione di Vite da Copertina

L’ultimo programma condotto da Elisabetta Canalis fu l’undicesima e ultima edizione di Zelig 1 (noto anche con il titolo di Zelig Off), andato in onda a cavallo tra il 2013 e il 2014.

Recentemente tornata in tv con una campagna pubblicitaria, Elisabetta Canalis tornerà anche alla conduzione televisiva, precisamente, a partire dal prossimo 1° settembre.

Al timone della settima edizione di Vite da Copertina, programma in onda su Tv8, infatti, troveremo proprio la conduttrice e showgirl sarda (notizia pubblicata in anteprima da FQMagazine) che raccoglierà, quindi, il testimone di Rosanna Cancellieri. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità. Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Con le sue curve mozzafiato ha mandato in estasi un Paese intero, incarnando il tipico prototipo della bellezza mediterranea. Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. (Più Sani Più Belli)

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. (Ticinonline)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)