TOKYO2020. I MIEI PRIMI GIOCHI, NON SONO UN GIOCO. MA CHE GIOIA!

TOKYO2020. I MIEI PRIMI GIOCHI, NON SONO UN GIOCO. MA CHE GIOIA!
Approfondimenti:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sarò ai Giochi di Tokyo2020 e pazienza se sono diventati. Tokyo2021.

Spero davvero che l'Olimpiade più faticosa e contestata della storia si trasformi in una ripartenza simbolica, per tutti.

Il mio tempismo non è stato perfetto, ho scelto forse le peggiori Olimpiadi della storia per esordire.

Grazie di cuore al direttore di tuttoBICI Pier Augusto Stagi che dopo Rio2016 alla mia richiesta di volermi accreditare ai successivi Giochi mi ha fatto questo regalo

Questo pomeriggio dall'Aeroporto di Milano Malpensa potrò volare verso il sogno che avevo fin da bambina, uno dei traguardi più alti della mia carriera. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Di sicuro è l’incubo maggiore di tutte le delegazioni: basta un positivo sul volo e piani studiati nel dettaglio rischiano di andare a monte. Il Corriere ha preparato uno speciale sulle Olimpiadi di Tokyo 2020, rinviate di un anno per la pandemia. (Corriere della Sera)

"Non possiamo prevedere cosa accadra' in termini di contagi", ha osservato, "potrebbero sia aumentare che diminuire e penseremo a cosa fare quando si presentera' il problema". (Rai Sport)

Tokyo 2020, il villaggio olimpico propone letti anti-sesso per gli atleti: video test

Quindi continueremo a parlarne se ci sarà un aumento dei casi” ha detto Muto. Toshiro Muto ha detto che guarderà con attenzione i numeri di infetti e parlerà con gli organizzatori nelle prossime ore per decidere. (Sportando)

La cerimonia di inaugurazione, rigorosamente a porte chiuse come tutto il resto della rassegna a cinque cerchi, è in programma per venerdì 23 alle 20 ora di Tokyo, quando saranno le 13 in Italia Getty Images. (Sport Mediaset)

Nessuna distrazione e, per andare sul sicuro, si punta sui letti anti-sesso. A Tokyo 2020 per gli atleti è prevista totale castità. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr