Parma-Inter 1-2 , pagelle: Kulusevski un gigante; Moses puntuale, Eriksen scomparso

Corriere della Sera SPORT

6 Bruno Alves Grida tutto il tempo, si danna e gioca con la carica di un ragazzino.

6,5 Young. Un’altra musica con lui al posto di Biraghi. 6,5 Sanchez. Porta la cattiveria fin lì mancata all’attacco.

aurini Parte alla grande: un bel salvataggio su Lautaro e un’ottima palla a Gervinho.

Inter. Queste invece le pagelle dei nerazzurri, capaci di rimontare in extremis:. 6 Handanovic. Una sola parata, essenziale per tener su l’Inter. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). • Stefan De Vrij ha realizzato due gol in trasferta per la prima volta in una singola stagione di Serie A. (Sport Mediaset)

Un ko che allontana l’Europa League e che il tecnico D’Aversa non accetta: “Ho rivisto le situazioni, credo che Stellini abbia visto una partita diversa rispetto a quella che ho visto io. Magari dovevo essere più bravo io nell’insegnare ai miei ragazzi ad essere più maliziosi, perché Kulusevski non si è buttato per ottenere gialli – ha spiegato D’Aversa in merito ad alcune scelte arbitrali da lui ritenute discutibili -. (La Repubblica)

Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 408.630, gli euro di contributi stanziati tra gennaio e maggio da Pedemontana Sociale a favore di 1.149 famiglie che vivono nei cinque Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). (ParmaToday)

L’esterno entra in area di rigore palla al piede e cade a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro è ben posizionato e valuta l'intervento non da rigore. Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. (Calciomercato.com)