US - Iran | The Rapprochement Gamble

Zazoom Blog ESTERI

Thursday's steps, while largely symbolic, begin the process of ending ".

Lo ha detto oggi la Guida suprema della .Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova

Thursday's steps, while largely symbolic, begin the process of ending ". SMohyeddin : In 1979 #Iran had a revolution and got rid of the monarchy HAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHH… - samira1336 : RT @IranCDHR: - cogitosum11 : RT @gzibordi: in Iran rimangono senza luce perchè le mega 'farm' che minano Bitcoin che i Cinesi hanno messo in segreto anche in Iran consu… - BobToney65 : RT @gzibordi: in Iran rimangono senza luce perchè le mega 'farm' che minano Bitcoin che i Cinesi hanno messo in segreto anche in Iran consu… - GianniCestra69 : RT @gzibordi: in Iran rimangono senza luce perchè le mega 'farm' che minano Bitcoin che i Cinesi hanno messo in segreto anche in Iran consu… -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Nuova presidenza, vecchia politica estera. Adesso è tutto pronto per il ritorno alle “origini obamiane” della politica estera americana nei confronti dell’Iran (Inside Over)

Stiamo parlando di Iran, naturalmente, e del prossimo negoziato che verrà, chissà. Ma intanto, cosa sta succedendo a Dimona, il sito nucleare di Israele nel deserto del Negev? (Zazoom Blog)

Lo scambio di accuse riflette il clima di forte tensione politica esistente tra le Fdlr da un lato e Kinshasa e l'esercito ruandese dall'altro. La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Notizie)

Il ministro degli Esteri della Repubblica Islamica, invece, ha assicurato che il suo paese è pronto a discutere la normalizzazione dei rapporti con i paesi del Golfo “senza condizioni preliminari” (Altre Notizie)

Lo prevede l'accordo strappato a Teheran da Rafael Grossi, direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (AIEA), che ha evitato la totale sospensione delle ispezioni dal 23 febbraio decisa dal Paese. (Euronews Italiano)

- Il viceministro degli Esteri Abbas Araghchi punta a far rimuovere le limitazioni per il settore petrolifero per dare respiro all’economia - L’alto funzionario del Ministero degli Esteri iraniano Abbas Araghchi, viceministro degli Affari Esteri per gli affari politici, ha dichiarato all’interno di un’intervista all’agenzia di stampa statale IRNA che gli Stati Uniti debbano rimuovere le proprie sanzioni sul settore petrolifero di Teheran prima che possano iniziare i colloqui per riportare in vita l’accordo sul nucleare. (Energia Oltre)