Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. (Tutto Napoli)
L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)
BOCCIATURA. Se quindi nemmeno la migliore versione del portiere friulano (contro il Monza) è bastata per fargli cambiare idea, evidentemente la bocciatura aveva già messo radici profonde in occasione dell’avvicendamento con Sherri, dopo la partita con la Lazio all’Olimpico. (Calcio Casteddu)
Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino agli ambienti partenopei. Esposito ha parlato del nuovo portiere del Cagliari Elia Caprile e di come sia nata la trattativa con il Napoli che ha portato Scuffet a fare il percorso inverso. (Cagliari News 24)
S’abberat unu cambiu chi furriat sa cara de sas giannas de su Casteddu e Napoli: Elia Caprile de su 2001, si che andata dae su Napoli a su Casteddu cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de s’istagione isportiva 2024- 25, cun dirittu de riscattu. (vistanet)