L’AD della Lega De Siervo: “Una partita di Serie A all’estero? Ci stiamo lavorando, sarebbe rivoluzionario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Amministratore Delegato della Lega Luigi De Siervo ha incontrato la stampa allo stadio AlAwwal Park in occasione della Supercoppa Italiana, e si è espresso anche sulla futura possibilità di giocare all'estero una partita di Serie A. De Siervo ha parlato così della possibilità di una partita di Serie A in Arabia: "Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)
Del Piero e altri ex Juve protagonisti prima della finale di Supercoppa a Riad (Bianconera News)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)