Jennifer Alcani morta a 13 anni nell'incidente, la mamma: «Quella notte uscì di nascosto, sono stati gli amici a convincerla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andare a dormire convinta che la figlia sia nel suo letto, nella stanza accanto. Ritrovarsi al pronto soccorso del Manzoni di Lecco, all’alba. Riannodare i fili: l’uscita di nascosto della ragazzina di soli 13 anni, la notte in giro per locali con due amici maggiorenni, la corsa in auto a 150 chilometri all’ora, lo schianto in galleria, e la morte, dopo giorni di agonia, di una adolescente «che voleva sentirsi grande, ma che in realtà era ancora bambina», ricorda ora la mamma, Graziella Danca. (Corriere Milano)
Su altri giornali
Morte di Jennifer Alcani: interrogato dal giudice il 22enne al volante della Bmw Oggi, venerdì 31 gennaio 2025, Massimo F. (Prima Lecco)
L'incidente era avvenuto ad Abbadia Lariana (Lecco). Il conducente dell'auto ha risposto per due ore alle domande, durante l'interrogatorio legato all'inchiesta per omicidio stradale. (TGR Lombardia)
Momenti di tensione, oggi alla fine dell'interrogatorio cui è stato sottoposto il conducente dell'auto a bordo della quale si trovava Jennifer Alcani, la 13enne lecchese poi deceduta dopo sei giorni di agonia. (Tiscali Notizie)
È durata poco più di due ore l'udienza calendarizzata per questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salvatore Catalano per la valutazione della richiesta di applicazione degli arresti domiciliari avanzata dalla Procura a carico del giovane che si trovava alla guida dell'auto al centro dell'incidente costato la vita, dopo 6 giorni di agonia, alla tredicenne Jennifer Alcani (Lecco Online)
Due ore di confronto. Morte di Jennifer Alcani: interrogato dal giudice il guidatore. (Prima Merate)
Gli uomini della Polizia Locale di Frosinone, coordinati dal nuovo Dirigente Comandante, Dott. Dino Padovani, sono intervenuti per un incidente stradale, avvenuto nei pressi la struttura semaforica posta all’intersezione tra la Monti Lepini e Via Volsci. (Frosinone News)