Intervista Donnaruma: “Mi aspetto ancora l’entusiasmo dei tifosi”

Intervista Donnaruma: “Mi aspetto ancora l’entusiasmo dei tifosi”
Europa Calcio SPORT

“Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno.

I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene.

INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce.

– Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. – Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. (RomaNews)

Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso. Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" (Fantacalcio ®)

Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho da nemico ad uomo per la ripartenza: quando Special One provocava la Roma sul mercato

Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". (Fcinternews.it)

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società. Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr