Del Genio: "Il Napoli prendo gol per errori individuali, dovuti alla cattiva organizzazione ma la cosa grave è un'altra"

CalcioNapoli24 SPORT

Sento molto dire in giro che i giocatori sono con l'allenatore, ma non è chiaro se la comunicazione si è interrotta o meno"

Gli errori dei singoli ci sono e sono evidenti.

Napoli Calcio - Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

“Fino a che punto è rimediabile la qualificazione Champions con una nuova guida tecnica, quanto hanno inciso gli infortuni, quale incidenza ha avuto la preparazione atletica non sui traumi e sui contagi, ma sugli insulti muscolari, da che cosa è determinata l’affannosa ricerca di un modulo. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il futuro del tecnico calabrese sulla panchina azzurra non è a rischio. Aurelio De Laurentiis in questo momento non sta pensando all'esonero di Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Del resto, come recita il famoso adagio “Chi non risica, non rosica” (o, per dirla alla Napoletana, “chi nun tene curaggio, nun se cocca cu ‘e femmene belle)! A volte, in determinate circostanze, serve anche un po’ di coraggio, quel pizzico di follia, il colpo di genio: nella vita, per avere successo, qualche volta bisogna anche osare e lanciarsi in avventure che all’inizio sembrano proibitive e senza speranze. (IlNapolista)