Mostra del Cinema, George Clooney e Brad Pitt arrivano in barca a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mostra del Cinema, George Clooney e Brad Pitt arrivano in barca a Venezia 01 settembre 2024 Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l'accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)
L'anno scorso proprio a Venezia Amal Alamuddin ha ricevuto il Diane von Furstenberg Award per il suo impegno nella difesa dei diritti umani. George Clooney era lì (ma assente alla Mostra del Cinema per via dello sciopero di Hollywood), e al momento della premiazione la moglie gli ha detto: "Tu come Venezia mi togli il fiato" (Sky Tg24 )
George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)
Lupi solitari, avrebbe dovuto essere proiettato nei cinema per una settimana prima di sbarcare su Apple TV+. Il film non è più disponibile per la prevendita dei biglietti su Fandango. Nonostante Apple Tv+ abbia annullato l'uscita in sala inizialmente prevista, Wolfs avrebbe dovuto essere proiettato nei cinema per una settimana, a partire dal 20 settembre, prima di passare su Apple TV+ il venerdì successivo. (Movieplayer)
"Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. (Movieplayer)
Pitt e Clooney tornano a duettare sullo schermo dopo Burn After Reading dei fratelli Coen, anche se il loro esordio come coppia d'oro di Hollywood avvenne nel 2001 nel fortunatissimo Ocean's Eleven. Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. (Vanity Fair Italia)