Milan su Pessina: arrivano conferme della possibile operazione, le ultime

Milan su Pessina: arrivano conferme della possibile operazione, le ultime
MilanNews24.com SPORT

Nei prossimi mesi potrebbero esserci i primi sviluppi per la buona riuscita dell’operazione

Il club rossonero vanta il 50% della futura rivendita del centrocampista in forza attualmente all’Atalanta.

Milan su Pessina: i rossoneri vantano il 50% della futura rivendita e nei prossimi mesi potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Il Milan è su Pessina: arrivano le prime conferme della possibile operazione che Maldini e Massara starebbero preparando in vista della prossima sessione di mercato estiva. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così il Milan ci sta pensando seriamente, anche perché i rossoneri potrebbero ottenerlo a metà prezzo. Pessina non ha ancora deciso se rinnovare o no e così diventa oggetto del desiderio del Milan per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Un problema non da poco per i nerazzurri dato che il brianzolo era un titolare certo, ago della bilancia tra mediana e attacco Il risultato di positività al Covid di Matteo Pessina è arrivato dopo l’ultimo test effettuato dai due azzurri martedì mattina. (Calcio Atalanta)

Milan, iDea Pessina. Gazzetta dello Sport "Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova"

Milan, iDea Pessina. L'Atalanta è disposta a superare il muro del milione ma l'idea di tornare al Milan stuzzica l'ambizioso Matteo che si guarda attorno in attesa di capire cosa fare nella prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr