Wade Wilson, il “Deadpool Killer” condannato a morte: ha ucciso Kristine e Diane nello stesso giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wade Wilson, noto come il "Deadpool Killer" per la coincidenza del suo nome con quello del noto supereroe Marvel, è stato condannato a morte per aver commesso due omicidi, avvenuti lo stesso giorno attraverso modalità estremamente violente e crudeli. La condanna è stata emessa dal giudice Nicholas Thompson della contea di Lee, in Florida, il 27 agosto, a seguito di una sentenza unanime della giuria popolare nel giugno 2019. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco chi è il 'Deadpool Killer' e chi erano le sue vittime. Martedì 27 agosto un giudice ha condannato a morte Wade Wilson, 30 anni, per gli omicidi di due donne, la 35enne Kristine Melton e la 43enne Diane Ruiz, avvenuti nel 2019 a Cape Coral, in Florida (Fanpage.it)
L'uomo, 30 anni, sarebbe il responsabile dell'omicidio di due donne: Kristine Melton, 35 anni, e Diane Ruiz, 43 anni. I tatuaggi nazisti coprono il volto di Wade Wilson che è immobile in quell'aula di tribunale della Florida, mentre viene pronunciata la sentenza che lo condanna a morte. (ilgazzettino.it)
È rimasto impassibile mentre veniva pronunciato il verdetto: condanna a morte. (Sky Tg24 )
Wade Wilson, noto come il "Deadpool Killer" per la coincidenza del suo nome con quello del noto supereroe Marvel, è stato condannato a morte per aver commesso due omicidi, avvenuti lo stesso giorno attraverso modalità estremamente violente e crudeli. (ilmessaggero.it)