Spalletti: "Totti è come un figlio. De Laurentiis? Avrei preferito più umanità"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e la pace definitiva con Francesco Totti, il Napoli e il rapporto con il suo presidente Aurelio De Laurentiis, i prossimi Mondiali. Sono tanti gli argomenti trattati da Luciano Spalletti che presenta la sua autobiografia Il paradiso esite... ma quanta fatica. "De Laurentiis? Avrei preferito più umanità" Spalletti ha portato il Napoli alla conquista del terzo scudetto poi la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro per andare ad allenare la Nazionale ma con le polemiche per il pagamento di una clausola concordata di circa 3 milioni di euro. (Tiscali Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ma quanta fatica”, scritta con Giancarlo Dotto per Rizzoli, Luciano Spalletti ha dedicato più capitoli ai due anni di Napoli, conclusi con lo scudetto e la rottura con De Laurentiis. La relazione, difficile, non si è ricomposta neanche quando Spalletti è diventato un uomo delle istituzioni. (Il Mattino)
E un capitolo importante è dedicato proprio alla situazione vissuta con Totti dopo il ritorno dello stesso Spalletti alla Roma nel 2017. Le rivelazioni sono contenute nel libro in vendita da oggi ’Il paradiso esiste' scritto con Giancarlo Dotto. (La Gazzetta dello Sport)
Il mister ha deciso di regolare i conti, togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nella sua autobiografia "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica": "Quando lei (Blasi, ndr) mi offese gratuitamente, capii quanto fossi fortunato ad avere accanto una donna intelligente... (Il Fatto Quotidiano)

L’autobiografia del commissario tecnico della Nazionale di calcio italiana, Luciano Spalletti, farà discutere e non poco. Tra le righe del nuovo libro, scritto insieme a Giancarlo Dotto e anticipato da Repubblica e Corriere della Sera, ci sono i diverbi con Francesco Totti ma perfino un attacco pesante nei confronti di Ilary Blasi. (il Giornale)
Dall’addio al calcio di Francesco Totti alla Nazionale, passando per lo scudetto con il Napoli. Luciano Spalletti si racconta a cuore aperto nel suo libro autobiografico intitolato Il Paradiso esiste.. (Everyeye Lifestyle)
L'ex allenatore della Roma (e di tante altre squadre di club tra qui il Napoli dello Scudetto del 2022) ha parlato di Ilary Blasi nella sua autobiografia Il Paradiso esiste…ma quanta fatica, scritta con Gianluca Dotto ed edita da Rizzoli. (DiLei)