Musk contro Cook "Rifiutò Tesla Affare perso"

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

I due ceo si parlarono, ma l’affare saltò alla richiesta di Musk di essere lui il ceo: non di Tesla ma dell’intera Apple

C’è stato un momento in cui ho chiesto di incontrare Cook per parlare della possibilità che Apple potesse acquistare Tesla.

In realtà la storia sulla cui ricostruzione si esercitano in molti, a partire dalla firma del Wall Street Journal Tim Higgins, sarebbe un po’ diversa.

Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Continuano le avventure della Model S Plaid, punto di riferimento per le supercar elettriche e sfidante numero uno dei classici bolidi a benzina. Probabilmente l’aerodinamica e il peso ridotto della fuoriserie McLaren ha inciso sul risultato ma dobbiamo ricordare che la Model S Plaid presente in questa pagina non è certo standard. (Tom's Hardware Italia)

Una volta attivato, può chiudere o disattivare tutto, dai finestrini ai tergicristalli, fino ai suoni del sensore di parcheggio. Per gli autolavaggi con nastri trasportatori, la modalità può evitare l’auto freni automaticamente in caso di partenza. (FormulaPassion.it)

Non solo per guadagnare bene, ma l’intelligenza artificiale per la guida autonoma non è solo una parte del software e alcuni server come app store, ovviamente. Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. (QWERTYmag)

Foto: Tesla Cybertruck, per gentile concessione di Tesla Ora sono emerse le prime immagini – condivise da Tesmanian – provenienti dalla Gigafactory Texas che affermano di mostrare la carrozzeria del Cybertruck, avvolta nella plastica. (Benzinga Italia)

Considerando le precedenti dichiarazioni sia di Musk, che di Cook, giornalisti hanno cercato di chiarire la situazione direttamente su Twitter e ci sono riusciti. (Sputnik Italia)

Il suo CEO, Elon Musk, afferma che l’azienda non ne ha bisogno. La storia dice che Elon Musk ha insistito sul fatto che come parte dell’accordo, sarebbe stato nominato CEO di Apple. (Quotidianpost.it)