Un drone si avvicina al palco, i Green Day scappano, il concerto viene fermato per 10 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo fa Axl Rose si è lamentato dell’invadenza dei droni ai concerti dei Guns N’ Roses, mentre Mike Patton ha cercato di abbatterne uno che volava vicino al palco dei Mr. Bungle durante un concerto a un festival in Cile (qui il video ripreso dal drone). Ieri sera è successo qualcosa di simile al concerto dei Green Day al Comerica Park, lo stadio di baseball dei Detroit Tigers. Mentre la band suonava Longview, secondo la ricostruzione fatta da Billboard consultando «fonti attendibili che erano sul posto», un drone si è avvicinato al palco convincendo la security a portare via i Green Day prima che finissero di suonare il pezzo. (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre testate
Momenti di paura al concerto dei Green Day tenutosi nella serata di ieri (mercoledì 4 settembre) al Comerica Park, stadio dei Detroit Tigers. Un drone si è infatti avvicinato al palco mentre il gruppo musicale pop punk statunitense si stava esibendo dinanzi al suo pubblico. (il Giornale)
Un progetto con cui l’Amministrazione comunale, oltre ad abbattere del 50% il consumo di energia elettrica e i relativi costi delle bollette nei due edifici, garantirà un minore impatto ambientale in termini di quantità di CO2 immessa in atmosfera e consentirà agli alunni e al personale scolastico di godere di maggiore comfort durante le lezioni. (SARdies.it)
Dopo circa dieci minuti, Billie Joe Armstrong e la band sono tornati in scena, riprendendo la canzone interrotta. Durante un concerto al Comerica Park di Detroit, i Green Day hanno interrotto bruscamente la loro esibizione, abbandonando il palco a causa di un potenziale allarme di sicurezza dovuto probabilmente all’avvicinamento di un drone. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Mancano pochi giorni ormai al suono della prima campanella nelle scuole d’Italia. In vista dell’impegnativo avvio del nuovo anno scolastico che aspetta i ragazzi, “il consiglio è di non anticipare la necessità di concentrarsi sullo studio e quindi di non ricreare situazioni simili alle ore d’aula fino al giorno prima del rientro a scuola”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stavano cantando uno dei loro pezzi più famosi, «Longview» e il pubblico con loro, quando i Green Day hanno deposto microfoni e strumenti e abbandonato precipitosamente il palco: tre correndo dietro le quinte sul lato sinistro e uno raggiungendo la crew sul fondo. (Corriere della Sera)