Il Resto del Carlino - Aspettando Ibra, è già arrivato Lappalainen

1000cuorirossoblu.it SPORT

L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera.

Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal.

Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. (1000cuorirossoblu.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le buone notizie arrivano da Mattia Bani, rientrato regolarmente in gruppo, e Blerim Dzemaili, che ha lavorato in parte con la squadra e domani dovrebbe tornare a pieno regime. (Zerocinquantuno.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

In stagione fino ad ora ha totalizzato soltanto sette minuti ed è sceso in campo soltanto in un'occasione. LEGGI ANCHE - Calciomercato, niente Serie A per Strootman: Milan e Inter guardano altrove. (CalcioMercato.it)

Bologna, 6 dicembre 2019 – Solamente due giorni alla sfida del Dall’Ara contro il Milan per il Bologna di Mihajlovic: quest’oggi seduta a porte chiuse per i rossoblù, che contro la squadra dell’ex Pioli, domenica sera, avranno il dovere di cancellare la brutta figura rimediata ad Udine in Coppa Italia. (il Resto del Carlino)

In vista del match contro il Milan di domenica sera, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, potrebbe avere un'emergenza sulla fascia sinistra: dopo Mitchell Dijks, si è fermato infatti anche il suo sostituto Ladislav Krejci, il quale si è infortunato al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. (Milan News)

Si tratta di Dzemaili e Bani che rientreranno in gruppo e potrebbe essere convocati per la sfida contro il Milan. Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match. (MilanNews24.com)