Roma, finalmente Wijnaldum: bagno di folla a Ciampino

Tuttosport SPORT

Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma.

Alle 18 con un volo privato è arrivato a Ciampino e ad attenderlo al gate privato ha trovato oltre 300 tifosi.

Primo bagno di folla per il centrocampista che domenica sarà a disposizione per l'amichevole contro lo Shakhtar, mentre domani svolgerà le visite mediche e a seguire è attesa l'ufficialità che concretizzerà l'operazione chiusa con il prestito con diritto di riscatto a otto milioni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Un volo atteso da decine di migliaia di tifosi che già nelle prime ore del pomeriggio avevano assiepato l'aeroporto di Ciampino. (Sport Fanpage)

Non finiscono i colpi di mercato, secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly Domani sono in programma le visite mediche di rito e poi ci sarà l'ufficialità. (ForzaRoma.info)

Georginio, ma per tutti Gini, Wijnaldum è sbarcato a Ciampino poco prima delle 18:00, con un gran sorriso davanti al primo bagno di folla dei tifosi. Georginio Wijnaldum sbarca a Roma dopo una lunga trattativa condotta da Tiago Pinto, Dan Friedkin e Josè Mourinho con il Paris Saint Germain e il giocatore. (Tiscali)

16:45: I tifosi iniziano a cantare:. #Wijnaldum arriverà a Roma alle 17.30. . ✈️ Diversi tifosi già presenti ad attenderlo a Ciampino. . Mancini pic.twitter.com/Ttf4LNAONQ — Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 4, 2022 L'arrivo del centrocampista olandese è infatti atteso all'aeroporto di Ciampino nella giornata di oggi, con le 17.30 come orario di massima. (Il Romanista)

Oggi previste le visite a Villa Stuart Sbarca l'olandese, ad attenderlo 500 tifosi giallorossi: un altro colpo che alimenta l'entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Altra uscita della Roma a centrocampo: Villar verso la Sampdoria. Non solo Veretout, anche Gonzalo Villar sta per lasciare Trigoria Fondamentale nella trattativa la rinuncia di Wijnaldum ad 1 milione di euro lordo, proprio per accelerare la chiusura. (RomaNews)