Andria, armi nascoste sotto a una botola sigillata dentro una masseria: l'indagine su un giudice arrestato e la criminalità

Andria, armi nascoste sotto a una botola sigillata dentro una masseria: l'indagine su un giudice arrestato e la criminalità
Il Messaggero INTERNO

Le armi sono state trovato sotto una botola murata e sigillata da un fabbro.

La botola, di ferro, alle spalle dell'abitazione principale della masseria, era chiusa ermeticamente con cemento

Bari, arrestati il giudice De Benedictis e un avvocato.

Il sequestro è avvenuto durante una perquisizione degli uomini della squadra mobile di Bari, disposta dalla Dda.

L'arsenale da guerra è stato trovato in un nascondiglio, all'interno di una masseria di Andria, nel nord Barese. (Il Messaggero)

Su altri media

All’esito degli accertamenti, gli agenti della Squadra mobile, su disposizione della Dda di Lecce, hanno deciso di intervenire per sequestrare l’intero arsenale. Altamura, sequestrato un arsenale di armi. (L'Occhio)

Un arsenale da guerra, composto da 65 fucili mitragliatori d’assalto (Uzi, kalashnikov, M12, AR15), 33 fucili (tra cui carabine di precisione), 99 pistole, mine anticarro, bombe a mano, circa 300 detonatori e 10 silenziatori per pistole, è stato sequestrato dalla Squadra Mobile di Bari, su disposizione della Dda di Lecce, in una masseria di Altamura. (Andria news24city)

Sulle armi sono state avviate perizie per risalire alla provenienza, alla destinazione e all’effettiva titolarità All’esito degli accertamenti, gli agenti della Squadra mobile, su disposizione della Dda di Lecce, hanno deciso di intervenire per sequestrare l’ingente arsenale da guerra. (Libertà)

Andria, la Polizia sequestra un arsenale in una masseria

In masseria del Barese, assieme a 132 tra fucili e pistole #ANS… - tazzacolma : E poi dicono che c'è crisi - statodelsud : Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano - Pino__Merola : Sequestrate mine anticarro,65 mitragliatori e bombe a mano -. (Zazoom Blog)

Novantanove pistole, mine anticarro, bombe a mano, altri fucili, carabine di precisione e mitragliette. La scoperta della polizia – Video (Di venerdì 30 aprile 2021) Mitragliette Uzi, fucili Kalashnikov, mitragliatori d’assalto come M12 e Ar15. (Zazoom Blog)

Le armi sono state rinvenute all’interno di una botola occultate da un frigorifero e una cucina. Sulle armi sono state avviate perizie per risalire alla provenienza, alla destinazione e all’effettiva titolarità delle armi, con ogni probabilità a disposizione della criminalità andriese e della zona (Puglia In)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr