Comica di "Zelig" uccisa da una malattia fulminante: aveva 48 anni

L’attrice e cantante, originaria di Martano, si è spenta a 48 anni a causa di una malattia fulminante che, stando a quanto riporta “Quotidiano di Puglia”, le era diagnosticata dieci giorni fa.

Il post apparso sulla pagina Facebook del trio ‘Ciciri e tria’. Anna Rita Luceri (Foto Facebook). Il post della sorella: “Custodiremo i doni che ci hai lasciato”. “Anna Rita nostra!

2' DI LETTURA. Addio ad Anna Rita Luceri, comica del trio “Ciciri e Tria” che era riuscito a calcare il palcoscenico di “Zelig” e di altri show televisivi tra cui “Tu sì que vales”. (Perizona)

Su altri media

Con l'ingresso di Pereiro che si è accentrato a cercare la palla giocando dietro le punte, ma soprattutto dando anche un riferimento ai centrocampisti per poter ricevere il pallone, ecco che con il trequartista c'è stata maggiore possibilità. (Tutto Cagliari - News)

0 Facebook È morta Anna Rita Luceri, la comica del Sud famosa a Zelig: “Sarai sempre con noi” Spettacolo 16 Agosto 2022 19:25 Di redazione 1'. Musica, teatro e spettacolo avevano caratterizzato il percorso professionale di Anna Rita Luceri, originaria di Martano (Lecce), che da qualche tempo aveva deciso di provare la carriera da solista (Voce di Napoli)

A salutarla, tra gli altri, sono state prorpio le due colleghe che hanno postato una foto sulla pagina Facebook del trio, scrivendo: "Stretta a noi…per sempre!" Morta Anna Rita Luceri, la comica di Zelig che aveva fatto conoscere al grande pubblico l'ironia del Salento con il trio “Ciciri e tria”. (leggo.it)