Il dibattito Trump Clinton, tra fact checking e post-verità

il mattino di Padova ESTERI

Mai come oggi possediamo strumenti per la verifica puntuale e immediata delle affermazioni fatte da un politico. Eppure la menzogna viene sdoganata, usata ad arte per provocare, nella consapevolezza che la polarizzazione è più forte dell'oggettività ... (il mattino di Padova)

Su altri media

(Teleborsa) - Primo faccia a faccia tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, davanti a una platea di 100 milioni di spettatori. (Il Messaggero)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

Due vasi e delle candele per riscaldare una stanza con 10 centesimi al giorno. La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Alla fine sembra che l'ex segretario di Stato che ha sfoderato dal primo all'ultimo minuto ... (Romagna Noi)