Terremoto in Molise di 4.2, paura ma nessun danno. Ingv: «Evento nuovo e profondo»

Il Messaggero INTERNO

Trema il Molise alle 11.48 del 25 aprile. Una violenta scossa di terremoto è stata registrata su tutta la costa adriatica. Testimoni a San Giacomo degli Schiavoni sono in lacrime e sono tutti... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Trema la terra al largo di Messina. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 si è registrata oggi nel mare intorno alle isole Eolie. (Il Messaggero)

Ben più forte (4.2) quella con epicentro ad Acquaviva Collecroce, avvertita a mezzogiorno (Quotidiano di Sicilia)

CAMPOBASSO, 25 APR - In questa ore osservata speciale è la diga del Liscione, nella zona di Guardialfiera (Campobasso), dove questa il terremoto di magnitudo 4.2 delle 11.48 è stato avvertito distintamente dalla popolazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'evento sismico si è verificato alle 16.53 e l'epicentro è stato segnalato in mare, nei pressi di Milazzo, a undici… Come ormai consuetudine, la gente che ha ravvisato la scossa lo ha prontamente segnalato sui social network. (98Zero.com)

E' stata una scossa "sentita distintamente dalla popolazione ma più lieve" di quella di magnitudo 4.6 che aveva fatto tremare il maceratese il 10 aprile scorso (Meteo Web)

Vertice nel pomeriggio in Prefettura, a Campobasso, per fare il punto sulla situazione dopo le verifiche effettuate nelle zone interessate dal terremoto (Meteo Web)