Dopo 25 anni è libero Matteo Boe, il bandito che tagliò l'orecchio a Farouk Kassam

Fanpage INTERNO

L'uomo, che ha oggi 59 anni, ha finito di scontare la pena per la quale era stato condannato. Boe, oltre al sequestro del piccolo Farouk, è stato il responsabile anche di quelli della studentessa Sara Niccoli e dell'imprenditore romano Giulio De Angelis. (Fanpage)

Su altre fonti

Nel lasciare la struttura penitenziaria, è salito su una Fiat 500 L grigio scuro, alla cui guida c ... (AlgheroNewsIt)

You may download video here. Matteo Boe nel 1992 aveva tagliato il lobo dell'orecchio al piccolo Farouk Assam. (News Mondo)

All'auto è stato consentito di accedere al parcheggio riservato antistante il carcere e l'ormai ex detenuto non si è ... (AlgheroNewsGroup)

Le sue imprese sono passate alla storia del crimine, ma c'è poco da mitizzare un criminale che ebbe il coraggio di tagliare un pezzo di orecchio a un bambino per costringere la famiglia a pagare il riscatto. (Il Secolo d'Italia)

Cosa che avvenne: Farouk fu poi liberato dopo 177 giorni di prigionia. L'ex detenuto non si è fermato a parlare con i giornalisti che lo attendevano all'esterno. (road2sportNews)

Opera (Milano), 25 Giugno 2017. L'ex bandito sardo Matteo Boe, 59 anni, che ha scontato 25 anni per i sequestri di Sara Nicoli, figlia di un ... (L'Huffington Post)