Como-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

Como-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita
picenotime SPORT

Sono ora 9 i punti in classifica del Picchio, prossimo impegno al "Del Duca" contro il Benevento

Primo tempo di sofferenza per i bianconeri, decisive le parate di Leali.

di Redazione Picenotime. sabato 11 settembre 2021. L'Ascoli supera 1-0 il Como allo stadio "Sinigaglia" nel match valevole per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B.

Nella ripresa il neoentrato Maistro si conquista un rigore (fallo di Vignali) e Dionisi, al 73', regala dal dischetto la terza vittoria consecutiva alla squadra di Sottil. (picenotime)

Su altri giornali

“Non mi sento il protagonista del match, sono contento di non aver subìto gol e di aver aiutato sicuramente la squadra, siamo stati bravi nello spirito e nel voler vincere una partita complicata, soprattutto nel primo tempo - ha dichiarato Leali -. (picenotime)

di Fabio Belli). SI COMINCIA. Siamo pronti a dare il via alla diretta di Como Ascoli: prima del fischio d’inizio vediamo però come i due club approcciano alla 3^ giornata della Serie B. PROBABILI FORMAZIONI COMO ASCOLI. (Il Sussidiario.net)

Allenatore Sottil. CLASSIFICA SERIE B: Brescia 6, Cittadella 6, Pisa 6, Ascoli 6, Frosinone 4, Parma 4, Reggina 4, Monza 4, Spal 3, Cremonese 3, Benevento 3, Perugia 3, Como 2, Crotone 1, Lecce 1, Alessandria 0, Ternana 0, Vicenza 0, Cosenza 0, Pordenone 0 L’Ascoli, invece, ha vinto per 1-0 contro il Cosenza e col risultato di 3-2 contro il Perugia. (SerieBnews.com)

Como-Ascoli 0-1, le pagelle: La Gumina e Cerri sbattono contro Leali, decide Dionisi

Como-Ascoli è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. (Il Veggente)

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor. Il secondo tempo. L’Ascoli trova il gol del vantaggio e quindi della vittoria grazie a Dionisi su calcio di rigore. (Superscudetto)

Botteghin 6,5 - Spesso prova a prendere l’iniziativa facendo partire il possesso palla dalla difesa. Nella ripresa fa sempre la cosa giusta, la manovra dei bianconeri inizia ad essere più fluida e meno contratta (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr