Como-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

picenotime SPORT

Sono ora 9 i punti in classifica del Picchio, prossimo impegno al "Del Duca" contro il Benevento

Primo tempo di sofferenza per i bianconeri, decisive le parate di Leali.

di Redazione Picenotime. sabato 11 settembre 2021. L'Ascoli supera 1-0 il Como allo stadio "Sinigaglia" nel match valevole per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B.

Nella ripresa il neoentrato Maistro si conquista un rigore (fallo di Vignali) e Dionisi, al 73', regala dal dischetto la terza vittoria consecutiva alla squadra di Sottil. (picenotime)

Su altri giornali

Allenatore Gattuso. Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui Queste le formazioni ufficiali:. Como (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. (TUTTO mercato WEB)

L’Ascoli, invece, ha vinto per 1-0 contro il Cosenza e col risultato di 3-2 contro il Perugia. SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Como-Ascoli, match delle 14 valido per la terza giornata del campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. La diretta tv del match andrà in onda su Dazn. (Il Pallone Gonfiato)

L’ultima volte che Como e Ascoli si sono scontrate sul campo dei lombardi (Serie B, 3 ottobre 2015), l’Ascoli ha festeggiato la vittoria, imponendo agli avversari un pesante 4-0. Autore: Adriano Fiorini. (Metropolitan Magazine )

Como-Ascoli è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. (Il Veggente)

Dobbiamo essere sereni per sapere leggere bene tutti i momenti della gara, solo così potremo dare continuità Ascoli, Sottil verso il Como:. «Avversario attrezzato. ma respiriamo un’atmosfera positiva». (Cronache Maceratesi)