Altrimenti ci arrabbiamo, arriva il remake del film: c’è Christian De Sica

Altrimenti ci arrabbiamo, arriva il remake del film: c’è Christian De Sica
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Altrimenti ci arrabbiamo torna nelle sale in una nuova versione: i nomi degli attori che prenderanno il posto di Bud Spencer e Terence Hill. Da circa un anno si parla di questa possibilità ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente da parte di Christian De Sica: il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, film cult di Bud Spencer e Terence Hill, si farà.

Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film originale uscì nel 1974, con la regia di Marcello Fondato e la sceneggiatura dello stesso Fondato e di Francesco Scardamaglia La rivelazione arriva con estrema nonchalance: non c’era alcuna avvisaglia in merito e non abbiamo altre informazioni a riguardo della produzione o altro. (Lega Nerd)

Nella nuova versione, Christian De Sica ha dichiarato di interpretare “il cattivo” della situazione, probabilmente il Capo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill sono interpretati da Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. (Best Movie)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce. Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy (Cinema Fanpage)

Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo

Il remake di 'Altrimenti ci arrabbiamo' prevede che Christian De Sica vesta i panni del Capo, mentre ad Alessandro Roja e a Edoardo Pesce sono stati affidati i ruoli che furono di Terence Hill e Bud Spencer Diretto da Marcello Fondato e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill, il film 'Altrimenti ci arrabbiamo' è stato un campione di incassi nella stagione cinematografica del 1974 e da allora è assurto a ruolo di cult movie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. (Kikapress)

Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film. (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr