Tesla, l’incredibile manuale per i suoi lavoratori: cosa pretende

AutoMotoriNews ECONOMIA

La verità è che questo approccio unico del manuale dei lavoratori di Tesla non sorprende se prendiamo in considerazione le e-mail interne di Elon Musk in cui sembra dare consigli non ortodossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elon Musk, cinque cose costosissime che attualmente possiede (VIDEO). Tesla, l’incredibile manuale per i suoi lavoratori: cosa pretende. Piuttosto che concentrarsi sulle tradizionali questioni relative alle risorse umane come i giorni liberi e le indennità, il documento pone l’accento sulle aspettative dell’azienda per i propri lavoratori autosufficienti. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Autopilot: l’IA di Tesla ingannata dal nastro adesivo. Il test, visibile nel breve filmato di seguito, è stato condotto in un ambiente controllato e con un operatore pronto ad agire sul freno. (Newstreet)

La Gigafactory si farà, dunque, nonostante le preoccupazioni sull’impatto che potrebbe avere sugli habitat e sulle risorse idriche della zona. auto elettriche all'anno valgono il disboscamento di 92 ettari di foresta in Germania? (Euronews Italiano)

In seguito l'azienda ha comprato dallo Stato un'area di 300 ettari parzialmente coperti di foresta per 41 milioni di euro, ottenendo l'autorizzazione ad abbattere gli alberi. L'impianto. La compagnia californiana di Elon Musk ha annunciato il piano di costruire la fabbrica nel comune del Brandeburgo che si trova a meno di 40 chilometri a sudest di Berlino, nel novembre scorso. (EuropaToday)

Parliamo di: Tesla. Potrebbero esserci novità importanti per Tesla in merito all’autonomia massima delle proprie automobili. Tesla lavora a nuove batterie: obiettivo autonomia a 650 km. Fonte immagine: Andrea Bertaglio. (GreenStyle)

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 rilascerà una nuova versione “Made in China”. La berlina completamente elettrica Tesla Model 3, è stata nominata come una delle prime 10 auto da acquistare secondo Consumer Reports. (Notizie Ora)

Le auto elettriche sono diventate ormai una realtà nel mondo moderno, infatti sempre più produttori ogni anno presentano diversi modelli in quella che sembra una corsa repentina all’elettrico. (Tecnoandroid)