Google Books, la decisione del tribunale di New York È legale e non infrange il copyright

Google Books è legale e non ha infranto alcun copyright. Lo ha deciso la seconda Corte d'Appello di New York, respingendo le pressioni della Authors Guild, una tra le associazioni degli scrittori a stelle e strisce più rilevanti. GoogleNewsNotizie. 20 ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Authors Guild v. Google, 2nd U.S. (Gamobu)

Una prima importante vittoria quella che ha ottenuto in tribunale Google, che ha stabilito come la sua piattaforma dedicata ai libri non violi alcuna... Una prima importante vittoria quella che ha ... (businessandtech.com)

Il pomo della discordia era Google Books, di fatto un'immensa biblioteca digitale online di milioni di libri, digitalizzati, scansionati e pubblicati sul web ... (News24web)

L’occupazione degli studenti ha permesso di scoprire che nell’immobile in vendita vi era un autentico magazzino pieno di libri e fondi abbandonati provenienti dalla biblioteca della Sapienza, chiusa ormai da anni. (La Prima Pagina)

La seconda Corte di Appello di New York ha infatti stabilito che ... (Stadio24.com)

L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer (Università di Roma Tre): hi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer: chi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo (Corriere della Sera)