Covid oggi Piemonte, 189 contagi e 2 morti: bollettino 12 ottobre

Covid oggi Piemonte, 189 contagi e 2 morti: bollettino 12 ottobre
Adnkronos INTERNO

Dei 189 nuovi casi, gli asintomatici sono 120 pari al 63,5%.

Da ieri ci sono stati due morti.

I ricoverati in terapia intensiva sono 19, invariati rispetto a ieri.

Sono 189 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 12 ottobre in Piemonte, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione.

I ricoverati non in terapia intensiva sono 183, 4 in più rispetto a ieri

(Adnkronos)

Su altri giornali

L'investimento aggiuntivo è stato di 935 mila euro ogni settimana» Abbiamo inserito 4.982 corse aggiuntive alla settimana dei bus e 174 corse aggiuntive dei treni o degli autobus del servizio ferroviario. (La Stampa)

Suddivisi su base provinciale: 1 nell’Alessandrino ( scuola elementare), 3 nell’Astigiano (1materna, 1 elementare, 1 scuola superiore), 1 nel Biellese (1 scuola media), 4 nel Cuneese ( 2 scuole elementari, 2 scuole medie), 0 a Novara, 1 Torino città (1 scuola media), 2 Torino città metropolitana (1 scuola primaria, 1 scuola superiore) 1 nel VCO (1 nido) e 0 a Vercelli. (Prima Vercelli)

A Natale, quando si raggiunse il picco, era di 15,5 Registrati 92 morti, come riferisce l'Istituto Koch, precisando che l'incidenza nell'arco di sette giorni è di 65,4 casi su 100mila abitanti. (Adnkronos)

SCUOLA e COVID: CAMBIA il SISTEMA di GESTIONE dei CONTAGI! Le nuove REGOLE

Lo dobbiamo proprio alla campagna vaccinale, al rispetto del distanziamento e all’uso della mascherina – hanno sottolineato gli esponenti della giunta regionale – E dobbiamo andare avanti così perché la scuola in presenza è una priorità». (tgvercelli.it)

A causa dell’istituzione della “zona rossa”, saranno sospese tutte le attività non essenziali e le scuole non potranno svolgere l’attività didattica in presenza. Advertisement. Barillari, nel post, riferisce che a Serra San Bruno si registrano 67 casi attivi di Covid, uno dei quali riguarda una persona che é ricoverata in ospedale. (Corriere di Lamezia)

Quarantena obbligatoria, invece, quando i casi di COVID sono almeno 3 nella stessa classe. Le nuove REGOLE. CAMBIA il SISTEMA di GESTIONE dei CONTAGI nelle SCUOLECambiano ancora le regole per la gestione dei contagi da coronavirus a scuola. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr