Ecco macOS Monterey: AirPlay, Comandi e mouse condiviso tra Mac e iPad le principali novità

DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

L'idea che si sono fatti è quella di un sistema ancora più integrato per funzionare insieme in modo armonico, con soluzioni che pensano alle persone e alle loro esigenze

Una funzione che coloro che hanno ancora un MacBook con processore Intel, ovvero la maggior parte degli utenti, potrebbe apprezzare parecchio.

Se su iOS era limitata alle funzionalità previste dalle diverse app dell’iPhone, su Mac Comandi potrà essere usata senza limiti per automatizzare in modo facile e veloce ogni task ripetitivo. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Questa sarà disponibile anche su macOS 12 Monterey con inoltre la possibilità di creare delle modalità personalizzate per Gaming, Coding, etc. con comportamenti e funzioni diverse Miglioramenti su FaceTime. (TuttoTech.net)

In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica. Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Inoltre, i nuovi strumenti di iOS 15 possono essere utilizzati per identificare, misurare e comprendere i cambiamenti nei dati sanitari di una persona Apple Maps si aggiorna in Italia. Apple Maps. Apple Maps si rinnova con nuovi modi di navigare ed esplorare. (GQ Italia)

macOS Monterey: feature esclusive per Apple M1 | Punto Informatico

Universal Control. Seguendo la scia di Continuity, una delle funzioni più interessanti di macOS Monterey si chiama Universal Control: permette di utilizzare tastiera e mouse per controllare simultaneamente Mac e iPad. (SmartWorld)

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. (macitynet.it)

The post macOS Monterey: feature esclusive per Apple M1 appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr