Toro, Nicola legge il tema di un alunno per dare la carica alla squadra in cerca di salvezza

Toro, Nicola legge il tema di un alunno per dare la carica alla squadra in cerca di salvezza
La Repubblica SPORT

"Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te.

ll tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata.

"Sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima", scrive su Instagram l'allenatore Davide Nicola (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. Un discorso simile può essere fatto anche per Armando Izzo, che è tornato a essere un pilastro della retroguardia del Torino (Calciomercato.com)

Ancora troppo critica la situazione pandemica, nonostante le riaperture e la zona gialla in cui è collocato il Piemonte. Resta inalterato il divieto di assembramenti, pertanto il Torino non potrà essere presente sul colle; salvo sorprese dell’ultimo momento, il capitano Andrea Belotti non reciterà il rito della lettura dei nomi degli Invincibili, proprio come successo un anno fa (Toro News)

Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. Nkoulou, la salvezza del Toro passa anche per lui. I problemi di salute riscontrati durante la stagione non hanno aiutato la causa, facendo restare Nkoulou out per un periodo piuttosto lungo. (Toro.it)

Torino: da Verdi a Zaza, tutti i giocatori il cui valore è aumentato con Nicola

In analisi anche il comunicato dei tifosi granata, che domenica nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma si ritroveranno al Filadelfia per incoraggiare la squadra: "L’ultimo blitz dei tifosi al quartier generale granata risale a dicembre, quando una sconfitta annunciata nel derby e la foto girata su Internet di Segre con la maglia di Dybala in dono per uno zio d’Argentina (si giustificò così il centrocampista poi ceduto alla Spal) riportò a galla il malcontento dilagante. (Toro News)

Davide Nicola si emoziona per il tema di Luca, studente tifoso granata: cosa è successo nello spogliatoio del Torino. Bellissimo gesto di Davide Nicola per un giovane tifoso granata ed il suo tema: ecco cosa ha risposto il tecnico del Torino. (Calcio News 24)

Ma di Gildo Zoso, naturalmente. Torna l’appuntamento con Nel Segno del Toro, la rubrica di Stefano Budicin: protagonista Gildo Zoso, il magazziniere del Filadelfia. "Chi era il magazziniere del Filadelfia? (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr