Covid, De Siervo: “Trovato sistema di regole certe per concludere il campionato”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti”.

L'AD della Serie A sulla prosecuzione del campionato e le regole decise per affrontare l'ondata di Covid nel calcio.

L’Amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, durante la presentazione dell’album “Calciatori 2022” Panini, ha parlato della situazione Covid nel calcio e delle regole che sono state decise per la prosecuzione del campionato: “Sono settimane complesse, legate alla ripartenza della pandemia che ha colto di sorpresa il Paese e anche qualche calciatore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

L’IMPORTANZA DEI PIAZZATI – La Supercoppa italiana è una gara secca. E in Supercoppa torna Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve Inter con la formazione tipo nella Supercoppa Italiana, tornano Dzeko e Calhanoglu. Allegri. Perchè De Ligt e Cuadrado sono squalificati in Supercoppa, il regolamento. (Sport Fanpage)

Inter-Juventus. L’Inter si presenta col morale alto e in grande fiducia, vista la striscia aperta di otto vittorie consecutive. Anche in questa stagione la Supercoppa Italiana viene assegnata nel mese di gennaio e precisamente mercoledì 12 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Bottadiculo)

Il West Ham spaventa lo United. Richiesta di 240 milioni per Rice

Gli Hammers si impongono sul Norwich con il punteggio di 2-0, e conquistano la loro seconda vittoria consecutiva. Premier League, il West Ham passa sul Norwich. La partita risulta abbastanza equilibrata, con il West Ham più propenso a tenere la palla fra i piedi. (Calcio In Pillole)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Sarebbe questa la richiesta monstre che il West Ham avrebbe fatto pervenire allo United e alle sue mire verso Rice. Declan Rice, si vende solo per 240 milioni. Il West Ham però non sta a guardare ed ha tutta l’intenzione di trattenere uno dei suoi talenti più puri, non che prodotto delle giovanili degli Hammers. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr