Covid, De Siervo: “Trovato sistema di regole certe per concludere il campionato”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti”.

L'AD della Serie A sulla prosecuzione del campionato e le regole decise per affrontare l'ondata di Covid nel calcio.

L’Amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, durante la presentazione dell’album “Calciatori 2022” Panini, ha parlato della situazione Covid nel calcio e delle regole che sono state decise per la prosecuzione del campionato: “Sono settimane complesse, legate alla ripartenza della pandemia che ha colto di sorpresa il Paese e anche qualche calciatore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. (Inter-News)

"Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)". "Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. (Fcinternews.it)

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)