Royal Family: Harry torna a Londra? Tutti i dettagli

La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi.

Il discorso che il Principe Harry terrà in occasione dell’inizio degli Invictus Games sarà ripreso dalle telecamere di Netflix e sarà inserito nel documentario.

È evidente che, nonostante le motivazioni ufficiali, i rapporti tra l’ex stella di Hollywood e la Royal Family britannica continuino ad essere complicati

Sullo stesso argomento – Meghan Markle, raptus di gelosia contro Harry: Inghilterra sotto choc. (instaNews)

Su altri giornali

editato in: da. Harry e Jill Biden, storia di un’amicizia. Mentre Meghan Markle si prepara a scendere in politica, così sostengono i soliti ben informati, Harry fa progetti con l’attuale First Lady Jill Biden. (DiLei)

LEGGI ANCHE. Miriam Leone, la pescatrice di sogni «L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», si è letto sulla pagina Facebook del paesino nel ragusano, dove, sabato 18 settembre, Miriam Leone sposerà il compagno. (Vanity Fair Italia)

Nonostante le tensioni con la Royal Family, con cui i rapporti sono sempre più gelidi, il legame tra i due è da sempre molto forte Marito e moglie avrebbero vissuto un momento di criticità a seguito di una pesante scenata di gelosia dell’attrice di Suits nei confronti del marito. (Yeslife)

I duchi del Sussex hanno dovuto mandar giù un altro boccone amaro per quanto concerne la loro vita professionale. Uno special sul cibo e la cultura italiana che ha battuto la famosissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey da Harry e Meghan lo scorso marzo. (Inews24)

Flora Alexandra Ogilvy ha detto sì a Timothy Vesterberg. (OGGI)

La Duchessa è l’unica che è riuscita a chiamare Harry al telefono: non risponde alle chiamate di nessun altro”. La Middleton è infatti una zia molto attenta ed è sempre presente nelle vite dei figli di sua sorella Pippa, Arthur e Grace. (DiLei)