Lucci a Report: "Se Kulusevski vuole cambiare agente è normale che si confronti coi compagni"

Lucci a Report: Se Kulusevski vuole cambiare agente è normale che si confronti coi compagni
TUTTO mercato WEB SPORT

Lucci a Report: "Se Kulusevski vuole cambiare agente è normale che si confronti coi compagni". vedi letture. Alessandro Lucci nega le accuse di pressioni indebite da parte dei suoi assistiti per convincere Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski a passare nella sua scuderia: “Un calciatore ha il sacrosanto diritto di confrontarsi con un altro calciatore - dice a Report su Rai3 - perché lo spogliatoio è come se fosse un Grande Fratello (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci. (ilBianconero)

Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Kulusevski e le parole dell'ex agente: 'Bonucci ha organizzato l'incontro'

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr