Lucci a Report: "Se Kulusevski vuole cambiare agente è normale che si confronti coi compagni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lucci a Report: "Se Kulusevski vuole cambiare agente è normale che si confronti coi compagni". vedi letture. Alessandro Lucci nega le accuse di pressioni indebite da parte dei suoi assistiti per convincere Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski a passare nella sua scuderia: “Un calciatore ha il sacrosanto diritto di confrontarsi con un altro calciatore - dice a Report su Rai3 - perché lo spogliatoio è come se fosse un Grande Fratello (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci. (ilBianconero)

Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)