Messi-Barça quasi a vita: altri 5 anni con ingaggio dimezzato

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Quando scadrà il prossimo contratto, che prevede anche una clausola di 350 milioni, Messi avrà quasi 39 anni

Ben più importante sarà la spesa se si riuscirà a strappare Nikola Vlasic, che il Cska Mosca valuta 30 milioni di euro.

di Mattia Todisco Juventus e Sassuolo provano ad entrare nel vivo della trattativa per Manuel Locatelli.

Non ci sono più molti dubbi sul fatto che i futuri acquisti avranno la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

di Carlos Passerini. L’argentino firmerà un contratto di 5 anni, guadagnando a stagione la metà di adesso, cioè circa 40 milioni netti contro 70-75. L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. (Sport Fanpage)

Questo perché l’accordo deve rientrare nei limiti salariali che i club della massima serie spagnola si sono imposti. Dopo i problemi che hanno portato un allontanamento di Messi dal Barcellona, finalmente sembra essere arrivato un accordo tra le parti. (Calcio e Finanza)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza. (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr