Nautica, Azimut-Benetti: ordini per oltre 2 miliardi di euro

La Stampa ECONOMIA

A consolidare il primato di primo gruppo privato del mondo nella nautica e a consentire queste cifre record, secondo la casa di Avigliana, sono i nuovi modelli, che hanno riscontrato un notevole apprezzamento.

“Coraggio ed entusiasmo”, per la vicepresidente Giovanna Vitelli, sono alla base di questo exploit, che si accompagna alla ricerca tecnologica e all’innovazione nel design e e nelle soluzioni per la sostenibilità

Oggi, invece, Azimut-Benetti annuncia di aver superato i due miliardi di portafoglio ordini nella stagione 2021, con risultati record per entrambi i suoi marchi. (La Stampa)

Su altri media

Delle due categorie di megayacht, infatti, sono già state ordinate, in quasi tre anni, rispettivamente 20 e 15 unità nautica Apreamare presenta il nuovo Gozzo 45, il fascino antico fa rima con l’innovazione di Antonio Macaluso. (Corriere della Sera)

Il gruppo realizza oltre 45 modelli di yacht. Per Benetti, di Oasis 40 metri e di B.Now 50 metri ne sono già state ordinate, in quasi tre anni, rispettivamente 20 e 15 unità. (LA NAZIONE)