Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma Audi | “Totalmente estranei alla clip”

Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma.

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma.

La posizione . dentista46 : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù.… - infoitscienza : Poliziotto a testa in giù, video rimosso grazie al Dipartimento - amenoklean : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci basta quanto scrivono Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa e prendiamo atto di quanto purtroppo accade, sposando totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine. (MotoriNoLimits)

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. (San Marino Rtv)

E’ polemica per il video del rapper Fuma. Da YouTube la decisione di rimuovere immediatamente il video del rapper italiano (News Mondo)

Guida contromano in pieno centro e fugge: danneggiate tre auto

Il video al quale fa riferimento è quello del canzone “Audi” del rapper di Udine Fuma. Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove (Di domenica 21 febbraio 2021) “Il vergognoso video è stato rimosso da Youtube grazie al tempestivo intervento del Dipartimento, ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso”. (Zazoom Blog)

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. (San Marino Rtv)

Rimosso video trapper inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine (21/02/2021) In relazione alla diffusione sulle piattaforme social del video di un cantante trapper nel cui titolo si sponsorizza una nota casa automobilistica tedesca, inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ,nell’esprimere indignazione e ferma condanna per i messaggi e le immagini di violenza contenute ,comunica che ha immediatamente attivato gli uffici investigativi per intraprendere immediate misure di contrasto. (Reportweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr