Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma Audi | “Totalmente estranei alla clip”

Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma.

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma.

La posizione . dentista46 : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù.… - infoitscienza : Poliziotto a testa in giù, video rimosso grazie al Dipartimento - amenoklean : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. (macitynet.it)

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. (San Marino Rtv)

Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove (Di domenica 21 febbraio 2021) “Il vergognoso video è stato rimosso da Youtube grazie al tempestivo intervento del Dipartimento, ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso”. (Zazoom Blog)

La circolazione sulla strada provinciale 21 è stata gestita dalla polizia locale dell’Unione Colline Matildiche che ha inoltre eseguito i rilievi del sinistro per cercare di ricostruire la dinamica dello spaventoso schianto. (il Resto del Carlino)

In particolare nella nuova Audi RS 3 LMS debutta la quarta generazione del motore 4 cilindri 2.0 denominato EA888 che sostituisce la serie precedente. Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www. (Il Messaggero - Motori)

La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. Rimosso video trapper inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine (21/02/2021) In relazione alla diffusione sulle piattaforme social del video di un cantante trapper nel cui titolo si sponsorizza una nota casa automobilistica tedesca, inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ,nell’esprimere indignazione e ferma condanna per i messaggi e le immagini di violenza contenute ,comunica che ha immediatamente attivato gli uffici investigativi per intraprendere immediate misure di contrasto. (Reportweb)