Juve, Marotta: "Noi abituati a varie competizioni, oggi gare importanti ma non determinanti"

Tutto Napoli SPORT

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara con la Lazio: " Ci sono delle partite importanti, non determinanti per l'esito del campionato. Noi però siamo abituati a vedere quello che succede accanto a noi. Abbiamo un match… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli vorrebbe tornare in Italia, magari alla Juventus, ma l'ad bianconero Beppe Marotta ha smentito categoricamente un possibile interesse per SuperMario (SportFair)

Ma alla Juve non interessa”. Marotta: “Balotelli? Un talento che può essere utile anche alla Nazionale. (alfredopedulla.com)

Noi però siamo abituati a vedere quello che succede accanto a noi... Ecco le sue dichiarazioni prima del match contro la Lazio: “Ci sono delle partite importante, non determinanti per l’esito del campionato (IamNaples.it)

Ultime notizie (fcinter1908)

A pochi istanti dal calcio d'inizio della gara tra Lazio e Juventus, secondo anticipo della ventisettesima giornata di Serie A, ecco le parole del direttore generale ed amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta (Novantesimo)

L'amministratore delegato della Juventus ha spento sul nascere le voci relative ad un possibile interesse dei bianconeri su Balotelli che nella sua ultima (Calcio Fanpage)