Milan, UFFICIALE la seconda maglia: bianca, con inserti rossi e dorati FOTO

Milan, UFFICIALE la seconda maglia: bianca, con inserti rossi e dorati FOTO
Calciomercato.com SPORT

Con un omaggio a Fondazione Milan, scritta sul retro della maglia, per quanto fatto dall'ente benefico del club meneghino: infatti c'è un motivo con grafica sottile, composta dalle mappe di sei città di sei continenti, tutte quelle città che faranno parte di un progetto speciale di Fondazione Milan

Lal’ha svelata sul proprio account Twitter, come modello Olivier, nuovo attaccante arrivato dal Chelsea (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il risultato finale prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia) (Tuttosport)

Il Milan e Puma presentano la nuova divisa da trasferta per la stagione 2021/22. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. (Milan News 24)

Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (Pianeta Milan)

Il Milan lancia la nuova maglia Away, ispirata a sei città: da Rio a New York

Ovvero, New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia). Ecco Olivier Giroud, nuovo acquisto del Milan, con indosso la nuova seconda maglia del Diavolo 2021-2022. (Pianeta Milan)

Ecco le immagini delle maglie da trasferta. vedi letture. PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. (TUTTO mercato WEB)

Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico del club attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l’obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr