Milan, UFFICIALE la seconda maglia: bianca, con inserti rossi e dorati FOTO

Calciomercato.com SPORT

Con un omaggio a Fondazione Milan, scritta sul retro della maglia, per quanto fatto dall'ente benefico del club meneghino: infatti c'è un motivo con grafica sottile, composta dalle mappe di sei città di sei continenti, tutte quelle città che faranno parte di un progetto speciale di Fondazione Milan

Lal’ha svelata sul proprio account Twitter, come modello Olivier, nuovo attaccante arrivato dal Chelsea (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA. (Milan News 24)

Il risultato finale prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia) (Tuttosport)

Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia. La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (Pianeta Milan)

La maglia verrà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione calcistica 2021/2022. I dettagli della nuova maglia del Milan. La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione Puma dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (GianlucaDiMarzio.com)

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. (Milan News)

Quest’oggi è toccato alla Juventus, che ha svelato la nuova maglia ‘Away’ che i bianconeri useranno per le partite in trasferta. Insieme ad Adidas, tramite il proprio sito ufficiale, hanno mostrato il nuovo modello: si tratta di una divisa che ha una grande storia da raccontare, ispirata a Torino, e a un suo aspetto molto particolare e iconico: il mondo della notte, la scena musicale elettronica torinese e la sua influenza sui giovani; un’influenza e uno stile, musicale e non solo, che sono nati a Torino, ma hanno coinvolto il pubblico e gli appassionati di tutto il mondo, diventando davvero un genere globale (Calcio In Pillole)