Repubblica Ceca: Petr Fiala nuovo premier - TVS tvsvizzera.it

tvsvizzera.it ESTERI

Fino alla nomina del nuovo governo il premier uscente Babis continuerà ad essere alla testa del suo governo di minoranza formato dal movimento Ano (Azione del cittadino scontento) e dai democratici sociali (Cssd)

Per evitare qualsiasi contatto durante la cerimonia, Zeman, arrivato su una sedia a rotelle, è stato separato da Fiala da un box di plexiglass.

Keystone/EPA CTK POOL/VONDROUS ROMAN / POOL sda-ats. (tvsvizzera.it)

Su altri giornali

Ha parlato dei sorteggi playoff per i Mondiali in Qatar e del Pallone d’Oro Lele Oriali, durante l’evento Golden Foot. Queste le sue dichiarazioni sul sorteggio:. (Calcio In Pillole)

Il presidente Milos Zeman ha nominato Petr Fiala, leader del Partito civico democratico (Ods), premier della Repubblica Ceca. Tuttavia, la nomina in carica dell’intero gabinetto molto probabilmente slitterà a causa dell’isolamento del presidente Zeman. (laRegione)

Per evitare qualsiasi contatto durante la cerimonia, Zeman, arrivato su una sedia a rotelle, è stato separato da Fiala da un box di plexiglass. Il presidente Milos Zeman ha nominato Petr Fiala nuovo premier in una cerimonia nella residenza presidenziale di Lany. (Bluewin)

Fino alla nomina del nuovo governo il premier uscente Babis continuerà ad essere alla testa del suo governo di minoranza formato dal movimento Ano (Azione del cittadino scontento) e dai democratici sociali (Cssd) Il nuovo governo dovrebbe avere 18 ministri dei cinque partiti che a novembre hanno firmato l’accordo di coalizione. (L'HuffPost)

Tuttavia, la nomina in carica dell’intero gabinetto molto probabilmente slitterà a causa dell’isolamento del presidente Zeman. Fino alla nomina del nuovo governo il premier uscente Babis continuerà a essere alla testa del suo governo di minoranza formato dal movimento Ano (Azione del cittadino scontento) e dai democratici sociali (Cssd) (laRegione)

È stato nominato ufficialmente oggi dal presidente Zeman. Tuttavia, Fiala è diventato il nuovo primo ministro, perché una coalizione di cinque partiti di opposizione di centrodestra e liberali ha ottenuto la maggioranza in Parlamento. (TGcomnews24)