“Imola non si lega”: la contestazione a Salvini

next INTERNO

“Hanno paura – ha detto Salvini nel comizio – quando gli porti via gli affari di 50 anni, certo che hanno paura”.

Dal palco Salvini ha replicato: “tenetevi voi la Fornero e i Cazzola, in fabbrica fino a 90 anni”.

“Imola non si lega”: la contestazione a Salvini. I manifestanti contro Matteo Salvini a Imola si sono assiepati a poche decine di metri da dove il leader della Lega teneva il suo comizio in piazza Matteotti. (next)

Su altre testate

E, sulla legge elettorale ha detto: "Quando i cittadini scelgono è sempre una buona notizia. Sullo striscione appeso ad un palazzo, sono riportate le date di precedenti visite in Calabria di Salvini accompagnate dalle frasi "t'amu stutatu", "ti si ammucciatu" e "Rende non t'amu". (Il Lametino)

“Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia. Il leader della Lega è sceso in piazza a Crotone, anche qui ad attenderlo sardine e piddini. (Imola Oggi)

"C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)

Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. EMBED 673. . . E' diventato virale il video di Alfio Baffa, imprenditore 39enne candidato della Lega al consiglio regionale della Calabria che si è ripreso in una vasca da bagno di un hotel di Roma, mentre fuma un sigaro e beve rum. (Il Messaggero)

Caro Salvini, non ci distruggerai mai. "Il linguaggio di Salvini si fa più violento ogni giorno che passa - dice Nicola Oddati della segreteria nazionale Pd - Stravincere, distruggere, annientare. (Adnkronos)

La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)