New World banna giocatori automaticamente via bot? Amazon cerca di fare chiarezza

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo sistema può dare spazio ad abusi da parte di altri utenti, che possono coalizzarsi per cacciare semplicemente un giocatore senza passare attraverso un processo più definito.

Il moderatore "Moderator-Z" sul forum di New World aveva in effetti riferito che "non vogliamo che nessuno venga bannato ingiustamente, ma i bot possono automaticamente bannare qualcuno se ci sono troppi report su di lui in un breve periodo di tempo". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco una raccolta di trucchi pratici per chi inizia e per chi vuole capirci subito qualcosa di più senza perdersi troppo nelle prime fasi. Come acquistare le case. Si possono acquistare fino a tre case, una a livello 20, una a livello 40 e una a livello 60 (Wired Italia)

Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni. Continua il successo di New World e, come ogni fenomeno del momento, se ne continua a parlare in vari modi. (Spaziogames.it)

Tra questi troviamo ad esempio Asmongold, famoso streamer di World of Warcraft e anche Shroud ha deciso di dargli una chance. New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. (Eurogamer.it)

Vi ricordiamo che è disponibile il Pacchetto Pirata di New World, ma i regali Prime non terminano qui Le recensioni di New World, l'MMO di Amazon Games, stanno migliorando e il voto medio su Steam del gioco è ora "Perlopiù positivo". (Multiplayer.it)

Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. In aggiunga, tutti gli associati alla gilda sconfitta possono segnalare i giocatori avversari, anche se non prendono direttamente parte allo scontro. (Tom's Hardware Italia)

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr